Oltre a certificare fisicamente l’iscrizione alla Pol. Homo Ludens, avere la tessera è fondamentale per fruire dei servizi (e assicurazione) ed interagire con essi. Per questo è OBBLIGATORIA.
La Tessera Socio ha durata ddell’anno solare, quindi vale dal 01/01 al 31/12 dell’anno in cui è avvenuto il tesseramento. Per questo motivo è necessario rifarla ogni anno.
Tra gli abbonamenti a disposizione troviamo: la tessera 10 Entrare, l’abbonamento stagionale, e l’abbonamento stagionale Family.
Il prezzo d’ingresso è comprensivo di tutte le attrezzature (ombrellone e lettino) e il campo da beach volley fino alle ore 18:30.
I prezzi rimangono invariati a qualsiasi ora del giorno: €6 ingresso feriale, €10 ingresso festivo.
Escluse le persone con totale calvizie o completamente rasate è sempre obbligatorio indossare prima di entrare in acqua, la cuffia (in nylon o silicone) avente lo scopo di impedire la perdita di capelli in vasca, le ciabatte, gli occhialini (non obbligatori ma altamente consigliati) e un accappatoio/asciugamano.
Come da regolamento è obbligatoria la doccia prima di entrare in vasca ed ancor più utilissima per preservare la pulizia dell’acqua della stessa e del fondo. L’igiene è un bene comune in un impianto pubblico e per noi una priorità.
Essendo il nostro un impianto pubblico ad uso natatorio le temperature delle vasche sono regolate in osservanza ai regolamenti imposti dalle norme asl, nello specifico: la vasca principale dedicata al nuoto ha una temperatura media di 28 ° C (min 26°C/max 30°C).
Le lezioni di nuoto saranno recuperate in caso di maltempo. Eventuali assenze potranno essere recuperate durante l’estate (se segnalate in segreteria o all’istruttore con anticipo) attraverso l’utilizzo di accessi liberi alla piscina. Non sono ammesse altre modalità di recupero.
Non è necessaria la prenotazione dei lettini nei giorni infrasettimanali, ma è vivamente consigliato prenotare nei weekend. L’utilizzo dei lettini è compreso nel prezzo d’ingresso.
Sì, ma solo in orizzontale: posso prenotare più campi nella stessa fascia oraria, oppure l’opzione di due fasce orarie ma pagando di nuovo il campo e le luci.
Si, occorre consegnare un certificato medico per attività sportiva non agonistica (o sana robusta costituzione).